Spedizioni & Resi

Tempi di consegna e condizioni di reso

Spedizioni

I prodotti ordinati arrivano entro 3-5 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) con spedizione espressa con codice per il tracciamento, generalmente con vettore GLS.
Spedizione in tutta l’Italia, tranne isole e CAP disagiati, per le isole minori verranno applicati ulteriori tariffe sul trasporto.

Resi

Diritto di recesso
L’acquirente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto, senza alcuna penalità, entro 14 giorni dalla ricezione della merce (ai sensi dell’art. 52 del Codice del Consumo). Per beneficiare del diritto di recesso su un prodotto acquistato, è necessario contattare il Servizio Clienti specificando i dettagli necessari (codice di ordine, prodotti da restituire, ecc.), attraverso l’indirizzo  info@luckylab.it.

Resi
La procedura di reso sarà aperta solo a seguito di una richiesta di restituzione di un prodotto non conforme, difettoso o danneggiato. In ogni caso, si verificherà l’esistenza delle condizioni necessarie per aprire una procedura di reso.
Per aprire una pratica di reso o di reclamo per prodotto danneggiato o non conforme, è necessario contattare il Servizio Clienti specificando i dettagli necessari (codice di ordine, prodotti oggetto della segnalazione, informazioni di contatto, ecc.), attraverso l’indirizzo info@luckylab.it.
Le spese di spedizione per il reso saranno a carico dell’acquirente e il rimborso verrà effettuato al ricevimento del prodotto restituito, con le stesse modalità utilizzate al momento dell’acquisto.